CANCRO E TERAPIE NATURALI – Alga Klamath, Aloe arborescens, Ascorbato di potassio, Caisse formula – LA RIVOLUZIONE DELLA GENETICA CON GLI SNIPS – in relazione a cancro, diabete, demenza, Parkinson

Teatro “Le Laudi” via Leonardo da Vinci 2/r (angolo piazza Savonarola) Firenze

Domenica 14 ottobre 2007 ore 14:30 – 19:30

Quota di partecipazione € 5

Ce ne parlano il medico L. M. Ledwon e C. De Vendictis, il chimico G. Petrucci, il dott. G. Paoli della Fond. Pantellini e Ludovico Guarnieri malato esperto.

Per non perderti le prossime iniziative clicca qui

Il 5 ottobre del 2003 ebbe inizio un ciclo di conferenze (vedi NaturaOlistica.it) per conoscere ed utilizzare alcune terapie naturali – complementari o alternative – in modo particolare per le malattie tumorali. A distanza di quattro anni abbiamo pensato di verificare i risultati di dette terapie che sono state praticate, talvolta con risultati superiori alle stesse aspettative, da un discreto numero di persone. Un altro scopo che intendiamo raggiungere con questo incontro è di diffondere ulteriormente queste informazioni in modo che altre persone possano beneficiare di tali rimedi che la Natura – con abbondanza – ha messo a nostra disposizione.

La Medicina non è una fede, ma una scienza e non posso non rimanere allibito ogni qual volta sento un collega affermare di non credere in una o nell’altra terapia. E’ obbligo del medico – come espresso nel suo giuramento – perseguire qualunque strada atta ad apportare beneficio al suo paziente; dunque è altrettanto doveroso che il
medico si documenti prima di esprimere una qualsiasi affermazione che possa nuocere o semplicemente togliere una speranza al suo interlocutore sofferente.
Dott. Giuseppe Zora

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. C’E’ UN OTTIMO MIX TRA ALOE ARBORESCENS BRASILIANA, ALOE FEROX ED ALOE CHINENSIS. QUESTO PRODIGIOSO PREPARATO BEN SUPPORTA TERAPIE MOLTO INVASIVE COME CHEMIO E RADIO TERAPIA, MOLTO UTILE PER CONTRASTARE PATOLGIE EUDERMICHE COME PSORIASI, DERMATITI ED ECZEMI. HO RISCONTRATO GRANDI BENEFICI ANCHE SU DIABETE, COLESTEROLO, TRIGLICERIDI.

 

Sfera invisibile di protezione da elettrosmog e 5G

5G protection,dispositivi anti-elettrosmog – protezione dai campi elettromagnetici sia di origine artificiale (5G/4G/3G/2G/1G e altre radiofrequenze, cellulari, GPS, WiFi, computer, elettrodomestici, apparecchi elettrici ed elettronici, ripetitori, elettrodotti, satelliti, etc…)
che naturale (reti magnetico-telluriche, irraggiamento cosmico e solare, fulmini, gas radon, etc…)
a beneficio delle persone, ma anche degli animali e vegetali, che crescono più sani e produttivi.
Raccomandiamo Combiplus che scioglie anche buona parte del calcare dell’acqua (quindi meno detersivi e temperatura di lavaggio in lavatrice più bassa), migliora il gusto di cibi e bevande, riduce il loro tempo di cottura e allunga il loro periodo di conservazione, riduce l’utilizzo di carburante per la caldaia e i mezzi a motore.
Questi dispositivi riducono sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress e ansia, emicranie e cefalee, disturbi del sonno, disturbi digestivi, intolleranze alimentari, affaticamento psico-fisico generalizzato e stress ossidativo.

 

 

Banca mondiale del Tempo

 

 


GUADAGNA COMPRANDO!!!
Registrati qui ed hai subito un bonus di € 10.
E’ un sito che ti restituisce parte dei soldi (cashback) ogni volta che fai un acquisto su 632 siti tra i più usati.
E’ GRATIS PER SEMPRE, E SENZA NESSUN OBBLIGO.