CANCRO E TERAPIE NATURALI – Alga Klamath, Aloe arborescens, Ascorbato di potassio, Caisse formula – LA RIVOLUZIONE DELLA GENETICA CON GLI SNIPS – in relazione a cancro, diabete, demenza, Parkinson

Teatro “Le Laudi” via Leonardo da Vinci 2/r (angolo piazza Savonarola) Firenze

Domenica 14 ottobre 2007 ore 14:30 – 19:30

Quota di partecipazione € 5

Ce ne parlano il medico L. M. Ledwon e C. De Vendictis, il chimico G. Petrucci, il dott. G. Paoli della Fond. Pantellini e Ludovico Guarnieri malato esperto.

Per non perderti le prossime iniziative clicca qui

Il 5 ottobre del 2003 ebbe inizio un ciclo di conferenze (vedi NaturaOlistica.it) per conoscere ed utilizzare alcune terapie naturali – complementari o alternative – in modo particolare per le malattie tumorali. A distanza di quattro anni abbiamo pensato di verificare i risultati di dette terapie che sono state praticate, talvolta con risultati superiori alle stesse aspettative, da un discreto numero di persone. Un altro scopo che intendiamo raggiungere con questo incontro è di diffondere ulteriormente queste informazioni in modo che altre persone possano beneficiare di tali rimedi che la Natura – con abbondanza – ha messo a nostra disposizione.

La Medicina non è una fede, ma una scienza e non posso non rimanere allibito ogni qual volta sento un collega affermare di non credere in una o nell’altra terapia. E’ obbligo del medico – come espresso nel suo giuramento – perseguire qualunque strada atta ad apportare beneficio al suo paziente; dunque è altrettanto doveroso che il
medico si documenti prima di esprimere una qualsiasi affermazione che possa nuocere o semplicemente togliere una speranza al suo interlocutore sofferente.
Dott. Giuseppe Zora

One comment

  1. C’E’ UN OTTIMO MIX TRA ALOE ARBORESCENS BRASILIANA, ALOE FEROX ED ALOE CHINENSIS. QUESTO PRODIGIOSO PREPARATO BEN SUPPORTA TERAPIE MOLTO INVASIVE COME CHEMIO E RADIO TERAPIA, MOLTO UTILE PER CONTRASTARE PATOLGIE EUDERMICHE COME PSORIASI, DERMATITI ED ECZEMI. HO RISCONTRATO GRANDI BENEFICI ANCHE SU DIABETE, COLESTEROLO, TRIGLICERIDI.

Leave a Reply

 

Sfera invisibile di protezione da elettrosmog e 5G

5G protection,dispositivi anti-elettrosmog – protezione dai campi elettromagnetici sia di origine artificiale (5G/4G/3G/2G/1G e altre radiofrequenze, cellulari, GPS, WiFi, computer, elettrodomestici, apparecchi elettrici ed elettronici, ripetitori, elettrodotti, satelliti, etc…)
che naturale (reti magnetico-telluriche, irraggiamento cosmico e solare, fulmini, gas radon, etc…)
a beneficio delle persone, ma anche degli animali e vegetali, che crescono più sani e produttivi.
Raccomandiamo Combiplus che scioglie anche buona parte del calcare dell’acqua (quindi meno detersivi e temperatura di lavaggio in lavatrice più bassa), migliora il gusto di cibi e bevande, riduce il loro tempo di cottura e allunga il loro periodo di conservazione, riduce l’utilizzo di carburante per la caldaia e i mezzi a motore.
Questi dispositivi riducono sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress e ansia, emicranie e cefalee, disturbi del sonno, disturbi digestivi, intolleranze alimentari, affaticamento psico-fisico generalizzato e stress ossidativo.

 

 

Banca mondiale del Tempo

 

 


GUADAGNA COMPRANDO!!!
Registrati qui ed hai subito un bonus di € 10.
E’ un sito che ti restituisce parte dei soldi (cashback) ogni volta che fai un acquisto su 632 siti tra i più usati.
E’ GRATIS PER SEMPRE, E SENZA NESSUN OBBLIGO.