Un Vero NATALE di Ri-Nascita della Luce Interiore!

rinax-3.jpg

Niente lucine rosse di Natale né musichine inviate a tutti quanti i propri contatti… ma non per la cosiddetta “crisi economico/finanziaria”, tutt’altro:  per ri-Nascere all’Abbondanza e alla Luce Interiore!

Invito anche te a dirigerti verso ciò che consideri migliore,
perché ritengo che sia grazie alla CooperAzione di ognuno, se maggiore Consapevolezza, Amore, Verità e Bellezza potranno affermarsi!
L’umanità è tutta su una stessa barca, e possiamo fare moltissimo:
remiamo noi stessi come possiamo, e ognuno dal punto in cui si trova, verso queste o altre nobili Direzioni!
Perché mai, invece, scegliere di omettere il nostro fondamentale ed insostituibile contributo evolutivo alla migliore Direzione collettiva?
La nostra scelta d’indifferenza non è mai un astenersi, ma è concretamente il nostro personale ed influente contributo, orientato ad affievolire un frammento di Entusiasmo, ed a sottrarre una dose di Energia, a coloro che remano verso il “Risveglio” o verso una nuova umanità più evoluta e consapevole o una nobile Direzione…
Quanti di noi giudicano continuamente cosa è bene e cosa è male? Ma c’è migliore definizione di male se non l’aver scelto in ripetute occasioni, di omettere il Bene?

Io non sono al mondo per guadagnarmi il soldo, tramite un lavoro, che mi consenta di sopravvivere tipo ingranaggio di un sistema-macchina,
ma, piuttosto, io sono al mondo per creare il meglio,
per crescere, io stesso e di conseguenza la collettività.
Io non accetto di essere pagato per un lavoro che strumentalizzi me o gli altri,
visto che posso fare quel che più Sogno, Desidero, Voglio…
e ciò è fonte di entusiasmo impagabile!
La Legge che osservo è quella di non ledere la Libertà altrui,
e la Libertà che mi resta è immensa!
Niente mi dà maggior entusiasmo di esprimere certi talenti in questa Vita,
niente mi dà maggior entusiasmo di divenire creativamente,
niente mi dà maggior entusiasmo di favorire l’evoluzione mia ed altrui
con sempre maggiore Bellezza, Amore e fantasia creativa!

Ci sono Auguri per un Vero Natale più belli, che non quelli di scegliere di ri-Nascere a sé stessi per incantare noi stessi, gli altri, il mondo?
Samuele Canestri

T’invito alla mia proposta natalizia per festeggiare insieme un più Vero Natale “VIVERE + LIBERI DAI SOLDI” Sabato 20 dicembre 2008, ore 15-19 a Firenze
proprio nel giorno di maggiori acquisti e spese dell’anno!

…che il Meglio ci accompagni sempre! ma noi occupiAMOci di fare il possibile!

Ogni intervento, domanda o riflessione, scrivila qui sotto come “commento”
e scrivi anche del tuo intento: quel che più desideri in assoluto!
(firmati con nome e sigla di provincia, ad esempio “Sam FI”).

Per non perderti i prossimi articoli lascia la tua email su questo blog.

A presto, grazie 😉
Samuele Canestri

Pagina Facebook

Modulo di accesso alla Realtà parallela divergente Evoluzionaria: iscrivitiQui.it

23 Comments

  1. Ti auguro che, ovunque tu sia, dovunque tu vada, il 2009 ti porti la Luce necessaria per la realizzazione dei tuoi Desideri del Cuore.

  2. E bello ciò che fate è sana la vostra dedizione, nella molteplicità delle
    frequenze che interpretano questa esistenza, io partecipo con gioia.
    Auguri di intimo Natale e che il nostro cuore accolga Gesù che è la
    Coscienza Cristica

  3. Caro Samuele, sono Danila P. di Roma, ricevo regolarmente le tue e-mail, e ti ringrazio per questo tuo servizio di informazione continuativo, attraverso il quale, anche se non posso partecipare a tante tue iniziative, resto però in contatto con la qualità di ciò che si muove tra le persone che vogliono un nuovo mondo, una nuova energia, umana e rispettosa del tutto.
    Il motivo per cui personalmente non posso intervenire alle tue iniziative è che la mia mamma, col tempo, invecchia (non solo lei), e mi è difficile lasciarla sola per spostarmi da Roma. Ma non è detto che qualche volta io non possa venire a Firenze e dintorni….. proprio come mi sarebbe piaciuto fare questa volta per l’incontro con Heidemarie Schwermer. Mi piacerebbe però poter ricevere il suo libro, qui a Roma al mio indirizzo di casa.
    Grazie! L’argomento mi interessa moltissimo.
    Attendo tue notizie, e ti invio un caldissimo abbraccio insieme con l’augurio di un vero natale.
    Danila

  4. Ciao Samuele,
    bellissima iniziativa! M’interessa davvero… Farò di tutto per esserci anche se sabato 20 lavoro fino alle 13 ed è il primo giorno che mio fratello rientra dall’estero per stare con me (e rimetterlo in macchina dopo poche ore sarà dura…) e dovrò magheggiare un po’ per coinvolgere marito e figli che forse di venire a Firenze non ne avranno troppa voglia e non mi hanno visto per metà settimana che ero a Milano…ma ci proverò con tutte le mie energie positive…
    Un abbraccio

  5. Ciao Samuele,
    Questa tra tante mi piacerebbe conoscerla, per il 20 sono già impegnato
    in una puntata di un ciclo di conferenze su Dante e la Divina commedia
    qui dalle mie parti. Grazie comunque delle proposte che sempre mi invii
    e spero di poterti presto rivedere con l’occasione di partecipare a
    qualche evento.
    Ti faccio i miei più cari auguri per un gioioso Natale e ti mando un
    forte abbraccio.
    A presto

  6. Ciao Sam!
    purtroppo sabato non potrò venire anche se mi avrebbe fatto molto piacere incontrare la Schwermer che già conosco per la sua opera. Comunque spargerò la voce.

  7. Grande Sam!
    Hai beccato il periodo giusto!
    Spero di vederti presto e di poter fare qualcosa insieme
    …con o senza soldi….

  8. Ma è una contraddizione pura e semplice!!!!!!
    Ci stai invitando a seguire una giornata dove tale Heidemarie ci spiega
    come fa a vivere senza soldi e ci chiedi 25 euro, per farlo.
    Ma lo sai che se una famiglia vive in questo mondo consumistico usando questi schifosissimi soldi con 25 euro può fare davvero tante cose?
    E perché darli a voi per spiegarci come vivere senza soldi?
    Credo che spiegarlo a gratis vi renderebbe un pochino più coerenti e
    credibili.
    Aspetto con curiosità la tua risposta
    Ciao noemi

  9. ciao, non confondere la signora Heidemarie che da 11 anni vive senza soldi, con NaturaOlistica.it che organizza professionalmente Eventi di Qualità Globale e che questa volta ha invitato lei a parlare.
    Perché chiedi di offrire servizi professionali, tra l’altro eccellenti ed evoluti, gratuitamente?
    Tu lavori forse gratis? In tal caso dimmelo che, come ho scritto, hai il diritto di non pagare niente per partecipare e per il libro, ma scambieremo questo servizio professionale che ti offro, tramite baratto con qualcosa che tu hai/sai/puoi fare per me o per le persone con cui collaboro o a cui voglio bene.
    Comunque sia hai ragione, ognuno è libero di scegliere cosa acquistare e cosa fare con i propri soldi…
    ciao
    Samuele

  10. Che peccato, mannaggia. Mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscere Heidemarie. Ho letto il suo libro. Digli quanto la ammiro e quanto mi fa star bene sapere che c’è gente come lei.
    E grazie a te, caro Samuele, per tutto il tuo donare dal cuore e le iniziative che proponi e che non ho ancora potuto godermi.
    Una considerazione: 25 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ammaza’o per promuovere una vita senza soldi, mica male!….
    Insomma sono un po’ scioccato perché vorrei capire il ragionamento e perché nella mail non ne fai alcun riferimento, cioè non dai nessuna spiegazione del perché di chiedere quella somma. Immagino non sarà di certo per dargli a Heidemarie!…
    Ti abbraccio,
    eduardo

  11. Ciao caro Eduardo,
    il discorso è molto lungo, ci tengo a farlo a voce, ma nel frattempo ti dico:
    non si tratta di una seratina al circolo di volontariato, ma è un Incontro professionale di Qualità Globale, per un evento di questa qualità e per come verrà svolto la cifra di 25 euro (12 euro + 13 di libro), dal mio punto di vista professionale è sinceramente medio-bassa.
    Va inoltre considerato che sono previste varie fasce di sconto e l’ingresso è gratuito, barattando qualcosa che a me possa essere utile, per chi non vuole usare denaro, o per chi non ce l’ha.
    Ognuno ha il proprio punto di vista e dà il proprio personale significato e valore al denaro, in base a mille fattori influenti…
    Non so perché ti stupisca che non dia nessuna spiegazione del perché di chiedere quella somma, ma perché solitamente ti spiegano cosa c’è dietro al prezzo di quel che compri come beni, servizi o prestazioni?
    Sarebbe molto meglio parlarne a voce appena ci vedremo, ma visto che me lo chiedi, ti riassumo qualcosa.
    Ci sono moltissime voci di spesa legate direttamente ed indirettamente a questo singolo evento:
    – direttamente legate: l’affitto della sala, il compenso alla relatrice (sotto qualche forma), al traduttore dal tedesco e ai miei collaboratori, l’acquisto dei libri, le spese pubblicitarie, telefoniche, dei vari viaggi e parcheggi…, oltre 50 ore di mio lavoro interamente legate a quest’evento, il costo del rischio per aver impiegato tempo, energie e denaro quando potrebbe non venire nessuno, l’iva del 20% su ogni quota di partecipazione che incasso e le relative tasse su queste entrate in quanto mio reddito, oltre ad eventuali imprevisti qui non conteggiati…
    – indirettamente legate, ma conditio sine qua non per poter organizzare quest’evento: la mia formazione per arrivare ad offrire Incontri di tale Qualità Globale (capisco che non avendo mai partecipato non potrai comprendermi bene), e relativi viaggi in giro per il Pianeta per conoscere ed incontrare persone per lavoro, vari costi e tasse per essere libero professionista con partita iva relativamente ad Organizzatore di Eventi, oltre 5.000 ore passate davanti al PC e spesso su InterNet per creare e mantenere migliaia di contatti, acquisto di un computer portatile ogni 2-3 anni, più software ed accessori, canone per 15 anni di connessione giornaliera ad InterNet, acquisto e gestione dei domini per i miei siti internet, dello spazio web con i vari accessori, degli indirizzi di posta elettronica, etc…
    Offro inoltre, come sempre, ampie facilitazioni, ovvero:
    sconto di 7 euro per studenti massimo 25enni,
    sconto 20% aderenti circuito SCEC (buoni locali della Solidarieta’ ChE Cammina)
    niente pagamento in denaro, ma tramite baratto di beni o servizi, per chi non usa soldi o non li ha,
    e trattative riservate con chi è economicamente in difficoltà.
    Ci sono inoltre altri spunti di riflessione da tener sempre più presenti riguardo al denaro: http://www.NaturaOlistica.it/files/denaro.doc
    Grazie per essere sempre autentico con me.
    Ti abbraccio e a vedersi presto 😉
    Sam

  12. Grazie di avermi invitato e complimenti per l’iniziativa a entrambi. Sfortunatamente non sarò a Firenze, pertanto non potrò essere dei vostri.

  13. che bello vivere senza soldi!! mi piacerebbe tanto venire ma non riesco!! Comunque do il mio completo appoggio a voi che promuovete questa iniziativa fantastica!! ciao !!!!!

  14. Grande sei uno di noi, ovvero, uno che non solo prende coscienza delle cose che andrebbero cambiate ma che si mette in gioco per cercare di cambiarle. La distanza non mi è favorevole per sabato prossimo ma, sento che in futuro potremo creare cose interessanti insieme, tipo qualcosa per scuotere le coscienze in maniera costruttiva. teniamoci in contatto su più livelli e appena possibile condividiamo le idee che arrivano. Uniamo le forze e riusciremo a contribuire alla presa di consaprvolezza collettiva.

  15. Ciao Samu,
    grazie ancora per aver organizzato l’evento di ieri…sono tornata a casa con il cuore gonfio…di possibilità…
    Un abbraccio e a presto, tienimi aggiornata!

  16. ciao Samuele, è stato molto interessante per me conoscerti al tuo incontro, sai che ho filmato soltanto te…
    Ho la sensazione che potremo costruire qualcosa.
    Un caro saluto e buon Natale.

  17. Che il gran bel Sole spazzi via tutti i rancori e le cattive energie che abbiamo dentro.
    Puri e nudi davanti a Lui, a godere ogni minuto che passa..

  18. Un augurio di cuore a tutte le persone che rendono migliore la vita di coloro di cui si circondano. Un abbraccio

  19. Caro Samuele, ti auguro un meraviglioso Natale!
    Sia gioia piena da condividere con chi ami
    e sia tempo di armonia interiore.
    Ti abbraccio forte,
    a presto!

  20. Tantissimi auguri Samuele, per la tua vita e per il preziso esserci e mettere in relazione.
    Buon tutto!!!
    Daniela

  21. Un augurio speciale perché sia per tutti voi il Natale dei desideri da realizzare e della forza di ravvivarli. Baci!

  22. Ciao Sam, ancora una volta non ho potuto partecipare alle tue iniziative, ma prima o poi ce la farò….ce la faremo…. parlo anche a nome di Miri e Pictor, gli altri “Appartenenti” 😉
    Buon Anno ricco di Luce e di Amore
    Abbraccio te Cris e Barbarina
    Luciana

Leave a Reply

 

Sfera invisibile di protezione da elettrosmog e 5G

5G protection,dispositivi anti-elettrosmog – protezione dai campi elettromagnetici sia di origine artificiale (5G/4G/3G/2G/1G e altre radiofrequenze, cellulari, GPS, WiFi, computer, elettrodomestici, apparecchi elettrici ed elettronici, ripetitori, elettrodotti, satelliti, etc…)
che naturale (reti magnetico-telluriche, irraggiamento cosmico e solare, fulmini, gas radon, etc…)
a beneficio delle persone, ma anche degli animali e vegetali, che crescono più sani e produttivi.
Raccomandiamo Combiplus che scioglie anche buona parte del calcare dell’acqua (quindi meno detersivi e temperatura di lavaggio in lavatrice più bassa), migliora il gusto di cibi e bevande, riduce il loro tempo di cottura e allunga il loro periodo di conservazione, riduce l’utilizzo di carburante per la caldaia e i mezzi a motore.
Questi dispositivi riducono sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress e ansia, emicranie e cefalee, disturbi del sonno, disturbi digestivi, intolleranze alimentari, affaticamento psico-fisico generalizzato e stress ossidativo.

 

 

Banca mondiale del Tempo

 

 


GUADAGNA COMPRANDO!!!
Registrati qui ed hai subito un bonus di € 10.
E’ un sito che ti restituisce parte dei soldi (cashback) ogni volta che fai un acquisto su 632 siti tra i più usati.
E’ GRATIS PER SEMPRE, E SENZA NESSUN OBBLIGO.