Piccolo “segreto” per VIVERE sempre + LEGGERI E RICCHI

moltiplicazione-pani-pesci.jpg

Un’ottima idea che sento per iniziare l’anno con qualcosa di nuovo è:
in casa propria ognuno adibisca uno scaffale, o una scatola, per metterci tutte le cose che da tempo non usa, i regali ricevuti che ritiene superflui, i libri/musica/film di cui può fare tranquillamente a meno, etc…
e ogni volta che un amico viene a trovarci, o invitiamo qualcuno a cena, mostriamogli la scatola! esortando a prendere tutto quel che gli occorre per sé o per far regali a qualcuno che apprezzerebbe qualcosa della nostra “scatola dei regali”…
Un “effetto collaterale” è che funge inoltre da ottimo pretesto per organizzare cene tra amici a casa propria con gran tombola finale e ricchi premi!

Un piccolo “segreto” ma fondamentale:
enorme è la pesantezza delle zavorre che quotidianamente ci “trasciniamo” con qualcosa che è ormai passato o legato al passato ma che per ataviche paure, attaccamenti (i ricordi importanti nessuno potrà cancellarceli!), identificazioni, etc… finiamo per trattenere!

Una delle leggi della saggezza universale afferma che la chiave per la prosperità e l’abbondanza sia praticare l’altruismo a partire dagli aspetti meramente materiali: chi è economicamente generoso verso bisognosi o cause che ritiene lodevoli per l’umanità o la Natura a lungo termine, acquisirà altra ricchezza…

Trattenere e bloccare il flusso di energia, anche del denaro o dei beni che non usiamo, è un atteggiamento che non fa altro che richiamare miseria e scarsità!

E’ normale che per l’umanità primitiva, bassa, normale e anche intellettuale, questo possa essere vissuto come un controsenso, ma credo che per chi desidera tendere a diventare umanità evoluta, conoscere leggi che uomini evoluti, santi e saggi ci dicono universali e vere quanto quelle della fisica e della gravità, sia importante: che si comprendano o no, esse operano sempre.

Cari Amici, ci tengo a ricordarvi che questa è la Direzione verso cui il capitano in me ha puntato la rotta della mia nave, chi di voi è connesso o sente/desidera connettersi su quest’onda, me lo comunichi scrivendomi subito a impulsi (chiocciolina) Evoluzionari.it
Chi ci tiene a fare bella Strada insieme, non trascuri quest’appello: il “nostro padrone” non ha fretta, ma questa “nave” più evoluta dovrà salpare tra poco lasciando il porto… non è mai così agevole salire in mare 😉

…che il Meglio ci accompagni sempre! ma noi occupiAMOci di fare il possibile!

Ogni intervento, domanda o riflessione, scrivila qui sotto come “commento”
e scrivi anche del tuo intento: quel che più desideri in assoluto!
(firmati con nome e sigla di provincia, ad esempio “Sam FI”).

Per non perderti i prossimi articoli lascia la tua email su questo blog.

A presto, grazie 😉
Samuele Canestri

Pagina Facebook

Modulo di accesso alla Realtà parallela divergente Evoluzionaria: iscrivitiQui.it

2 Comments

  1. ciao , a me è parsa un ‘idea splendida. Ho una casetta piccola da quelle aprti, a marina di carrara sul mare. mi vien volgia di venire a trovarcvi, ci state’ in qualche ponte o dopo natale…chissà.!
    serena

Leave a Reply

 

Sfera invisibile di protezione da elettrosmog e 5G

5G protection,dispositivi anti-elettrosmog – protezione dai campi elettromagnetici sia di origine artificiale (5G/4G/3G/2G/1G e altre radiofrequenze, cellulari, GPS, WiFi, computer, elettrodomestici, apparecchi elettrici ed elettronici, ripetitori, elettrodotti, satelliti, etc…)
che naturale (reti magnetico-telluriche, irraggiamento cosmico e solare, fulmini, gas radon, etc…)
a beneficio delle persone, ma anche degli animali e vegetali, che crescono più sani e produttivi.
Raccomandiamo Combiplus che scioglie anche buona parte del calcare dell’acqua (quindi meno detersivi e temperatura di lavaggio in lavatrice più bassa), migliora il gusto di cibi e bevande, riduce il loro tempo di cottura e allunga il loro periodo di conservazione, riduce l’utilizzo di carburante per la caldaia e i mezzi a motore.
Questi dispositivi riducono sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress e ansia, emicranie e cefalee, disturbi del sonno, disturbi digestivi, intolleranze alimentari, affaticamento psico-fisico generalizzato e stress ossidativo.

 

 

Banca mondiale del Tempo

 

 


GUADAGNA COMPRANDO!!!
Registrati qui ed hai subito un bonus di € 10.
E’ un sito che ti restituisce parte dei soldi (cashback) ogni volta che fai un acquisto su 632 siti tra i più usati.
E’ GRATIS PER SEMPRE, E SENZA NESSUN OBBLIGO.