COVID-19 da SARS-CoV-2 (o Coronavirus 2019-nCoV) 2° parte

Il numero ufficiale di contagi e di vittime è aggiornato ogni 12 ore circa, per vederlo clicca su questo link 1 (mostra più dettagli) oppure su questo link 2.

Questo link 3 mostra una tabella riassuntiva con il numero di contagiati, guariti, gravi e deceduti, con i dettagli degli italiani.

Questo link 4 mostra una tabella riassuntiva con il numero dei principali motivi di decesso in Italia e di influenza nel mondo.

…CONTINUA DALLA PRIMA PARTE

Se invece di leggere questo articolo, preferisci ascoltarlo, puoi farlo da qui.

Secondo importantissimo articolo di “Ricercatori Evoluzionari Indipendenti” ma un po’ lungo per dispositivi mobili;
per riceverlo via email lascia il tuo recapito su news.Evoluzionari.net

E’ stato isolato il nuovo ceppo italiano di Coronavirus (dall’ospedale Sacco di Milano)
diverso da quello diffuso a Wuhan, che vari ricercatori nel mondo dimostrano essere stato creato geneticamente in laboratorio, probabilmente in USA o Canada, ipotesi da approfondire.

Questi virus mutano rapidamente, si adeguano alle popolazioni e normalmente vanno verso forme più benigne e meno infettive.
Non si può però neanche escludere a priori che non si tratti invece di un ceppo proprio tutto locale/padano, sostiene il presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologici, Vincenzo D’Anna.

Non serve più quindi il vaccino quasi pronto negli USA,
e ricordiamoci che anche il vaccino per l’influenza viene preparato diversi mesi prima di sapere quale sarà il ceppo del prossimo inverno…

Anche Francis Boyle, professore di diritto presso l’Università dell’Illinois che ha redatto la legge sulle armi biologiche, afferma, in accordo con molti altri, che questo Coronavirus di Wuhan – SARS-CoV-2 – sia un’arma da guerra microbiologica creata in laboratorio.

Anche nel 2002 il SARS-CoV è confermato ufficialmente che sia uscito da laboratori di bioingegneria.

Da oggi (27 febbraio) in Italia i tamponi saranno effettuati solo a chi mostra sintomi.

Al 27 febbraio In Italia sono stati 650 i tamponi positivi (che non vuol dire che tali persone siano malate) secondo la protezione civile,
ma 282 quelli per ora validati dall’Istituto Superiore di Sanità.

In 26 giorni dal primo caso accertato in Italia, sono 79 le vittime (età media intorno agli 80 anni e quasi tutti con precedenti gravi malattie) sulle quali è stata rilevata anche la presenza di Coronavirus, ma non è detto che esso sia la causa del decesso.

Quando incastriamo tanti tassellini di Lego uno sopra l’altro, ad una certa altezza cadranno, ma chi può dire che la torre è caduta perché c’è un mattoncino di Lego chiamato Coronavirus?
Inoltre, non è che si ricercano tutte le migliaia di patologie infettive (ulteriori Lego)… semplicemente SI OSSERVA che tra i Lego c’era un mattoncino di Coronavirus, così come si osserva che diverse altre torri di Lego contengono comunque un mattoncino di Coronavirus ma né muoiono per questo, né sono malate.

Kary Mullis, l’inventore della tecnica di reazione a catena della polimerasi (PCR), con la quale vengono analizzati oggi i tamponi, ha affermato che tali test non sono in grado di rilevare virus liberi e infettivi; possono solo rilevare delle proteine che i ricercatori credono, in alcuni casi erroneamente, essere uniche per il virus trovato.
I test possono rilevare sequenze genetiche di virus, ma non i virus stessi.

Vediamo in questi stessi 26 giorni quanti altri decessi ci sono stati in Italia:
( dati ufficiali, visibili al link 4 su http://blog.Evoluzionari.net )

da malattie del cuore e cerebrovascolari 12.500
da tumori (considerando solo i dieci tipi principali) 8.500
da inquinamento atmosferico 6.400
da fumo 5.900
da infezioni prese in ospedale 3.500
da conseguenze dell’alcool 3.000
da malattie ipertensive 2.100
da demenza e malattia di Alzheimer 1.800
da malattie croniche delle basse vie respiratorie 1.400
da diabete mellito 1.400
da influenza comune e sue complicanze 1.000
da amianto 420
da suicidio 290
da incidenti stradali 230

CON (non da!) SARS-CoV-2 79

da omicidi 25
da morbillo 0,3 [ovvero 4 morti l’anno, e questa sua ‘epidemia’ (sempre solo mediatica!) è stata la ‘causa’ ufficiale che ha motivato l’urgente Decreto Legge Lorenzin per l’obbligo vaccinale]
etc…

Hanno parlato in TV di queste migliaia di morti negli ultimi 26 giorni in Italia?
o solo dei 79 dove è risultato positivo il tampone al Coronavirus?
e lo hanno detto che non è detto che siano morte per questo?

Hanno mai detto che SOLO da inquinamento atmosferico, fumo, alcool e infezioni prese in ospedale muoiono 266.801 italiani all’anno?
sono 730 OGNI GIORNO!
già 18.992 persone, in questi 26 fatidici giorni

(d’influenza e sue complicanze 1.200 e CON (non da!) SARS-CoV-2 79)

Hanno mai ricordato che nel mondo, per influenza comune e sue complicanze, i decessi sono 650.000? [mentre 3.219 CON (non da!) SARS-CoV-2 al 4 marzo, ore 13]

Insomma, via, è un periodo molto interessante per riflettere profondamente su globalizzazione e autonomia locale,
e sulla scelta governativa e mediatica di non informare onestamente, né professionalmente.

Diranno mai la verità tramite i media ufficiali,
invece di ingannare, proprio come Ministero della salute, il popolo meno informato?

Mentre in Italia non sanno dire altro che “i vaccini sono sicuri”,
la Food and Drug Administration (FDA) degli USA ha scoperto che la materia cellulare usata nella produzione di alcuni vaccini, anche quello per l’influenza, è talvolta contaminata da frammenti virali nascosti di natura tumorigenica, ovvero che hanno il potenziale per causare tumori,
e anche la Corte Suprema americana afferma che “I VACCINI SONO inevitabilmente NON SICURI”.

Ricordiamo che negli USA hanno già speso oltre 4.000 milioni di dollari come contributo alle famiglie di bambini danneggiati o deceduti in seguito alla vaccinazione.

Hai fatto caso alla mega fake news in prima pagina un po’ dappertutto “l’Ospedale Spallanzani di Roma è il primo al mondo ad aver isolato il virus… nella corsa dei laboratori di tutto il mondo, l’Italia incassa un successo riuscendo a isolarlo e depositando le informazioni per metterle a disposizione della comunità scientifica”?
quando in realtà, il virus era stato già sequenziato due settimane prima dai ricercatori cinesi e successivamente in altri laboratori nel mondo!
Alcuni giornali correggono i giorni dopo la notizia da primo al mondo a “lo Spallanzani di Roma è il primo in Europa a isolarlo”
e dopo ancora, ma solo alcune testate, “lo Spallanzani tra i primi in Europa a isolarlo”.
Il dott. Eugenio Serravalle commenta così questo fatto:
“Preoccupa che una notizia evidentemente falsa e così facile da verificare abbia “contagiato” tutti i giornali, dando l’impressione di avere a che fare con una stampa terribilmente prona alla ripetizione acritica di qualunque notizia, anziché alla verifica di quanto va diffondendo.”

Avrai anche notato che governo e mass media sono passati da slogan, fino a pochi giorni fa, tipo la sanità italiana è avanti, abbiamo preso misure di sicurezza sufficienti…
balzando invece poi, in un attimo, verso la strategia del terrore, invece che prendersi cura del popolo con onestà intellettuale
(ma il governo di una repubblica democratica non doveva servire a tutelarlo?
e i mass media non dovrebbero servire a informarlo correttamente?)

Invece, si osserva una grandissima spinta mediatica verso allarmismo e paure crescenti (c’è chi dice che la paura ammali e uccida più delle classiche malattie),
ma nessuna indicazione su ciò che conta di più,
a maggior ragione non essendoci nessuna cura farmacologica!
ovvero
– il rinforzo del proprio sistema immunitario con sostanze che la Natura ci mette generosamente a disposizione da millenni, sia immunostimolanti che depurative, per liberarci dagli accumuli di tossine, bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno, aumentare l’attività fisica (almeno 30 minuti/giorno di camminata veloce), il riposo notturno (al buio e lontano da fonti di campi elettromagnetici), nutrirci con più frutta/verdura fresca/legumi, meglio se biologica, più cereali integrali biologici con poco glutine, un po’ più di frutta secca, allattare al seno almeno 6 mesi,
ridurre invece alcolici, caffè, fumo, farmaci e vaccini inutili, uso eccessivo del cellulare/TV/PC, “cibo spazzatura”, latte/latticini (abolire quelli non biologici anche per licenziare gli allevamenti/tortura), carne rossa fresca e lavorata,
– la nebulizzazione dei locali con oli essenziali puri dalle proprietà antivirali,
– e semMAI servisse, l’autoproduzione casalinga, sia di mascherine che di disinfettanti per le mani e per le superfici…

NON E’ AFFATTO SCIENZA! ciò che non coniuga il meglio del passato, con le recenti scoperte,
piuttosto è una sorta di PROPAGANDA COMMERCIALE MONOPOLISTA, che:
– forma i propri “agenti” – medici, ma non solo (potremmo fare lo stesso discorso per altre professioni) – tramite le università ufficiali che indottrinano tramite studi e ricerche effettuate molto spesso da Big pharma, quindi in pieno conflitto di interessi
– li tiene aggiornati con i protocolli (di “vendita”)
– e in riga con l’appartenenza agli albi.

Il governo indiano è stato più premuroso verso il suo popolo, suggerendo almeno un rimedio omeopatico molto economico come prevenzione.

E agli italiani che non hanno proprie conoscenze di erboristeria, omeopatia, naturopatia…
chi suggerisce come rinforzare il proprio “terreno” organico, affinché anche i virus non possano attecchirvi?
A quanto si è visto finora, le uniche raccomandazioni in tal senso sono arrivate da medici che sono stati sanzionati o radiati dal sistema medico ufficiale!
e ciò porta a ulteriori importanti riflessioni su di chi ci possiamo fidare…

Insomma, fino a quando non ci sarà un ennesimo e contestatissimo, anche scientificamente, eventuale vaccino (business del secolo) che stimano tra 12-18 mesi,
(e su quale ceppo sarà? su quello di Wuhan, su quello italiano o sulle decine di probabilmente nuovi ceppi mutati?)
strapagato con i soldi del popolo e che innalzerà i già enormi profitti delle farmaceutiche,
il governo spinge soltanto sul pedale della paura, della restrizione delle libertà fondamentali, dei diritti costituzionali,
e suggerisce fondamentalmente di chiudersi in casa?
ma, scusate, allora il potere in quali mani è?

di Big pharma,
o di chi dovrebbe tutelare il popolo?

della perversa e distruttiva logica del massimo profitto a tutti i costi,
o della vera Scienza (medica, biologica, chimica, erboristica, nutrizionale…) al servizio dell’umanità?

E’ già stato dimostrato da una decina d’anni che il DNA è capace di trasferire le proprie informazioni a un altro organismo per mezzo del “rumore elettromagnetico” (ossia per mezzo di onde elettromagnetiche o suoni) e che ha dunque la capacità di autoriprodursi a distanza e di teletrasportarsi…
non possiamo pensare solo alle barricate!

Oggi siamo letteralmente circondati da onde elettromagnetiche create dall’uomo, di conseguenza il medesimo codice-DNA potrebbe potenzialmente esistere contemporaneamente in più parti del globo e anche in molte altre parti dell’Universo.

“Ufficialmente sicuro” ci dicono, anche il nuovo e criticatissimo sistema di comunicazione 5G,
nonostante comporti molto probabilmente un notevole aumento di patologie provocate da campi magnetici, elettrici o elettromagnetici, tipo l’elettrosensibilità, e la EHS – elettroipersensibilità. Quest’ultima può causare anche sintomi simil-influenzali, febbre, polmonite, bronchite, anomalie immunitarie, vertigini, etc…
e a Wuhan il 5G è già attivo da qualche mese.

Su Pubmed si legge anche che le onde del 5G causano modifiche a vari tipi di batteri, deprimendo principalmente la loro crescita e cambiando le loro proprietà, attività e sensibilità…
che c’interessa a noi dei batteri?
beh, ricordiamoci che noi siamo composti da un numero di batteri superiore a quello di cellule!

Ma perché la gente teme esclusivamente le malattie infettive per le quali è stato commercializzato un vaccino?
perché quelle malattie vengono pubblicizzate attraverso questa bieca alleanza manipolatrice,
che come ci ricorda Fausto Carotenuto di “Coscienze in Rete”,
è composta da big pharma-falsa scienza-governo-media.

Alle persone viene detto cosa devono temere, così che gli si possa vendere le relative ‘soluzioni’.
E puntualmente, quando c’è disponibile un nuovo vaccino, si organizza l’epidemia/pandemia…
Non temevamo il morbillo e le altre malattie esantematiche (dai vecchi pediatri chiamate malattie della crescita, utili al sano sviluppo immunitario) fino a che non sono stati creati i relativi vaccini… poi i media ci hanno spinto ad averne paura.

Sono alcune migliaia le malattie infettive per cui non esiste un vaccino… e allora?

INSOMMA, PRUDENZA SI’, MA NON PAURA.

Cerchiamo tutte/i di limitare il CONTAGIO PIU’ DANNOSO,
ovvero quello DA PAURA,
quindi se proprio si deve parlare di Coronavirus, parliamo SOLO di informazioni veramente Utili, o a prevenirne il contagio, o ad accrescere conoscenze e coscienza!

Ricordiamoci che abbiamo almeno 5 corpi, anche se la medicina accademica tratta (e spesso male) solo quello fisico,
ma la Salute non solo è assenza di malattia del corpo fisico,
ma è tale se anche gli altri corpi stanno bene,
ovvero quello energetico, quello emozionale, quello mentale e quello spirituale.

Attenzione a cosa abbassa le proprie frequenze (vitali, emozionali, immunitarie…) per esempio attaccarsi alla TV/giornali e trasformarci in moltiplicatori di notizie dei media tra amici e colleghi,
molto meglio fare ciò che invece le innalza!
tipo leggersi un bel libro, fare qualcosa per migliorare sé stess*, andare a giocare con i bambini nostri o degli amici, divertirsi con gli amici, amoreggiare col partner, camminare in silenzio nella campagna, sulla spiaggia, nei parchi o per boschi riconnettendosi con la Natura di cui siamo parte (ma col cellulare in modalità aereo!), dedicarci alle proprie passioni e a chi/ciò che ci dà entusiasmo, compiere di proposito azioni amorevoli, sia in modo organizzato (volontariato) sia spontaneamente…
Insomma riCORdandoci che la Cura, molto molto prima che dalla medicina chimica, viene dalla forma che diAMO alla nostra Vita!

Non possiamo escludere che Coronavirus & co. possano essere co-messaggeri di questi valori Umani erosi dalla società materialista neoliberista.

Il nostro invito è di procedere insieme, verso la Direzione che sentiAmo più Umana, Vera, Scientifica, amorevole…
per mano con la moltitudine di persone e gruppi che,
grazie alla Luce della vera Scienza, Conoscenza e coscienza,
cercano di restare connessi tra coloro che vogliono veramente il Bene.

Ricordiamoci che tutto è divino, anche microrganismi e virus, che costituiscono le basi dell’origine della vita sul nostro pianeta e sono essenziali per la vita stessa. Infatti hanno svolto un ruolo cruciale affinché si sviluppassero gli esseri viventi sulla Terra: hanno “ripulito” l’atmosfera primordiale contribuendo alla nascita degli oceani e di un ambiente nel quale gli esseri viventi potessero sopravvivere.
La stragrande maggioranza di essi svolge attività di grande utilità per l’ambiente e quindi anche per l’uomo e per gli altri esseri viventi.
Decompongono i materiali organici in metaboliti semplici affinché possano poi essere nuovamente utilizzati.
La loro missione (potremmo dire anche divina) è anche quella di attaccare gli organismi più deboli, ruolo essenziale per un sano avanzamento delle varie specie viventi,
e i virus, in particolare, sono solerti postini, affaccendati facchini, attivissimi spazzini e riparatori informatici (come il tecnico informatico che ripara il tuo PC, aprendolo ed entrando nei programmi con una chiave magnetica e la password)…

Così come le piante vivono in una relazione simbiotica con virus e microrganismi, allo stesso modo avviene per l’uomo, da sempre.
Chi ci parla di virus e microrganismi solo come terribili esseri malefici, BARA per scopi propri, e va ritenuto quindi all’opposto di ogni Scienza e di ogni Verità.

I virus solitamente non ammalano ma sono la conseguenza dell’ammalamento…
I veri Medici, Virologi, Biologi… sanno che i virus non possiedono metabolismo, non possiedono alcuna caratteristica degli esseri viventi, non sono microrganismi e non sono mai stati osservati vivi.

Il vaccino per l’HIV doveva essere pronto nel 1986! ma è passato di moda, perché per esistere un vaccino deve esistere un virus o una malattia specifica verso cui mirarlo (e l’AIDS, essendo un ombrello di malattie pre-esistenti, su questo versante presenta troppe lacune), quindi nonostante le ricorrenti assicurazioni, ancora oggi non c’è neanche l’ombra di un vaccino, e quindi non se ne parla più di HIV sui media, da anni.

A livello di comunità scientifica internazionale, non sono neanche d’accordo di quale virus del morbillo stanno parlando, visto che ne hanno identificati vari tipi, e taluni ne mettono addirittura in dubbio l’esistenza (anche la sentenza della Corte d’Appello di Stoccarda del 16-02-2016, riconfermata poi anche dalla Corte federale di Cassazione tedesca, dichiarano che le pubblicazioni scientifiche circa la supposta esistenza del virus del morbillo non sono sufficienti a dimostrarne l’esistenza).
La falsa ‘epidemia da morbillo’, inventata come giustificazione della legge sull’obbligo vaccinale (2017 in Italia, decisa a tavolino tre anni prima negli USA) ha usato lo stesso collaudato metodo:
Big pharma prepara un vaccino, creano mediaticamente l’allarme epidemia, quindi la ‘scienza’ (quella falsa e corrotta) risponde al ‘bisogno’ e l’ultimo passaggio spetta ai politici corrotti, che obbligano la popolazione.

Ma questo è marketing criminale, non c’entra NIENTE né con la Scienza, né con l’epidemiologia, né con la statistica, né con il buon senso… e tantomeno con la verità!

Teniamolo a mente questo modello, perché ci sono altre follie in arrivo, ma che necessitano di una spinta globale alla vaccinazione di massa su scala mondiale, scenario quindi possibile con l’infezione in atto,
ad esempio l’ID2020 Alliance, portata avanti da Big Pharma e Microsoft, lanciata con una sovvenzione iniziale dalla Fondazione Rockefeller, che ha come partner fondatore Bill Gates: vuole fornire a ogni essere umano sulla terra una identità digitale inserendo nel corpo delle persone microchip, attraverso le vaccinazioni obbligatorie,
così come da anni stiamo dicendo,
e motivo per cui dobbiamo essere tutti contrari alle vaccinazioni obbligatorie, anche se poi sceglieremo di vaccinarci, ma SENZA OBBLIGO!
In collaborazione con la Global Alliance for Vaccines and Immunizations, nota anche come GAVI, l’ID2020 Alliance spera di riuscire a tracciare e tenere d’occhio ogni essere umano che vive sulla Terra…

In conclusione, i virus non sono creature viventi ma soltanto un frammento di DNA o RNA, guarda caso chiamato tradizionalmente “messaggero” appunto perché trasporta dei “messaggi” e informazioni che sono in grado di codificare o decodificare la materia, in senso lato, e con essa l’evoluzione delle specie.
Le coincidenze e il caso non esistono, sono tutti eventi che hanno un “senso” particolare e fanno parte di un disegno più grande, portato avanti insieme, sia dalle forze dell’ostacolo (il cosiddetto “male”), sia dalle forze del Bene.

Ognun* ha la libertà di scegliere con quale delle due forze cooperare,
e più anime si “risvegliano”, e più le forze dell’ostacolo accentrano e verticalizzano,
più loro accentrano e verticalizzano e più noi dobbiAmo agire localmente e orizzontalizzare…
è il gioco infinito tra Bene e Male, tra luce e ombra.

La buona notizia è che in fondo tutto va bene,
il livello di Coscienza terrestre aumenta costantemente (e quindi anche le forze dell’ostacolo devono essere sempre più efficienti)
e il Bene è più forte del male, il quale esiste solo per essere funzionale al Bene.

Esiste il buio di per sé, o una fonte di buio?
no, il buio esiste solo se si sbarra la luce: l’oscurità è assenza di luce.
Noi possiamo infatti studiare la luce, ma non l’oscurità.

Esiste forse il freddo di per sé, o una fonte di freddo?
no, il freddo si manifesta solo se si sbarra il calore.
Secondo le leggi della fisica, ciò che noi consideriamo freddo è assenza di calore.

E così il male non esiste in quanto tale.
Proprio come il buio e il freddo, il male è semplicemente l’assenza di Bene.

Ogni volta che omettiamo di fare il Bene in quella situazione in cui ci troviamo, quel “buco di Bene” viene occupato dall’ombra e alimenta il male.

SiAmo figli del Sole (chiamato anche Ra, Osiride, Horus, Zoroastro, Khristòs, Cristo…)
sia spiritualmente che materialmente.

E il Sole che fa?
Illumina (diffonde luce)
e scalda (diffonde calore).

Non abbiAmo altro da fare se non essere serenamente dei piccoli “Soli”,
quindi “emettendo raggi” che illuminino e scaldino gli altri.

Noi siamo convinti che si venga in questo mondo fondamentalmente per crescere le proprie qualità spirituali e ciò avviene aiutando sé stessi e gli altri a diventare migliori,
mettendo un po’ più di Luce/Calore/Bene in ciò che si fa ogni giorno.

Sappiamo da oltre un secolo che i vaccini (soprattutto quello per il morbillo) rendono più difficile la connessione con il mondo spirituale…
chi li ha progettati lo sa bene,
ma ognun* può informarsi su quanto accennato per spiegare come tutto sia collegato.

Comunque sia, sempre avanti verso il meglio! ce lo ricorda anche A. Einstein:
“È nella crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato.”

CONTINUA… 3° parte qui

Consigli MOLTO utili per questa situazione,
sia medici, sia forme di intrattenimento educativo per chi sta a casa,
distinguere i sintomi del COVID-19 dalla classica influenza,
una frequenza audio che la biofisica suggerisce per “disattivare” il SARS-CoV-2,
e le nostre indicazioni per rinforzare le proprie difese (se hai difficoltà a reperire i prodotti erboristici indicati e il gel disinfettante, possiamo farli spedire rapidamente)
li trovi qui.

Per non perderti i prossimi articoli lascia la tua email su questo blog.

Per fare rete e restare in contatto su queste frequenze narrative Evoluzionarie
e di pensiero olistico, e con verità più grandi, che ci saranno utili sempre più spesso, anche per tessere una realtà parallela in cui Vivere, iscrivitiQui.it
perché sui social (qui la nostra pagina Facebook)
non potremo continuare per molto a diffondere questo genere di notizie.

Condividi con i tuoi contatti tramite i pulsanti qui sotto.
Il link che porta a questa pagina è blog.Evoluzionari.net

Invitiamo tutt* a sostenere chi lavora per il Bene,
e a “licenziare”, ognun* come può,
chi ostacola la sua avanzata,.

Questo è un punto fondamentale per sollecitare il passaggio
verso il Bello e il Meglio che ci attendono,
perché se è vero che la malattia è un sacrificio momentaneo,
è anche vero che è essa stessa l’inizio della guarigione.

Se apprezzi la nostra opera del tutto volontaria e totalmente indipendente,
finalizzata esclusivamente a ricercare e diffondere maggiori Verità,
chiediamo di sostenerci con una libera donazione.

Ricercatori Evoluzionari Indipendenti

Per altre importanti informazioni sul Coronavirus, vedi il nostro precedente articolo.

donazione

3 commenti

  1. Aggiornamento 18 marzo:
    ci teniamo a condividere un’intervista molto importante che mira ai problemi reali, ovvero il panico e la polmonite.
    E’ un medico intellettualmente onesto, con cui siamo in contatto da tempo, il dottor Francesco Oliviero ( https://amzn.to/33y4G6D )
    specializzato in psichiatria e pneumologia.
    Ecco l’intervista:
    https://soundcloud.com/marcello-pamio/intervista-al-dottor-francesco-oliviero

    Inoltre, sulla velocità di contagio e di ospedalizzazione non siamo in grado di essere utili,
    purtroppo il Governo italiano, con i suoi tagli alla Sanità di anni, ha scelto di offrire 3 posti letto in ospedale ogni 1.000 abitanti.
    In Svizzera sono 6,5
    in Francia 7
    e in Germania sono 8,

    ma nel ridimensionare i numeri che in questo periodo vengono storpiati in eccesso e in difetto a seconda di cosa faccia comodo al giornalista o politico in quel momento,
    i riferimenti oggettivi possiamo darli.
    I decessi statisticamente avvenuti in questi ultimi 41 giorni in Italia, al 18 marzo, sono:
    20.100 per tumori,
    13.300 per malattie del cuore,
    10.200 per inquinamento atmosferico,
    9.300 per fumo,

    5.500 per infezioni prese in ospedale,
    2.978 con (non è detto per) COVID-19,
    2.900 per malattie croniche delle basse vie respiratorie,
    2.500 per diabete,
    1.700 per influenza comune e sue complicanze (media annuale, ma sappiamo che in inverno sono molte di più, possiamo quindi considerare tranquillamente che siano almeno il doppio di questo numero),
    1.500 per polmonite,
    etc…

    Tutte queste cause, a eccezione del COVID-19 che tra poco si ferma, continuano inesorabili, ma non fanno notizia e quindi non preoccupano, nonostante i numeri siano enormemente più alti, sempre considerando solo questi ultimi 41 giorni…

    Tutte fonti solo ufficiali, vedi blog.Evoluzionari.net link 4)

    Condividiamolo tutti!
    per guarire, come umanità,
    dobbiAmo sapere maggiori Verità.

    Poi scusate, questi 22.400 decessi suddetti statisticamente avvenuti per inquinamento atmosferico, fumo e malattie croniche delle basse vie respiratorie, negli ultimi 41 giorni, diversi dei quali deceduti proprio con polmoniti, se sono positivi al COVID-19, a quale causa vengono aggiunti?

    I 5.500 decessi statisticamente avveuti da infezioni prese in ospedale, già prima che si guardasse al COVID-19 e che quindi non includono i suoi casi positivi al tampone, ora che si fa? si segnano due volte?

    Nei 1.700, ma molto più verosimilmente almeno il doppio, di decessi da influenza comune e sue complicanze (parliamo sempre e solo di decessi italiani in questi ultimi 41 giorni),
    se la polmonite che prima veniva considerata una complicanza da influenza, adesso viene attribuita al COVID-19, allora buona parte dei decessi contati come COVID-19 sarebbero invece avvenuti comunque in seguito all’influenza?

    E quelli ammalati o morti per la paura diffusa, dove li contiamo?
    Quante polmoniti fulminanti sono causate dal terrore di morire alimentato dai media,
    che si manifesta proprio (secondo la metamedicina, la medicina tradizionale cinese, l’ayurveda e la Nuova Medicina di Hamer) con la polmonite?

    Ci sembrano quesiti veramente Scientifici e importanti, a cui tentare di dare delle risposte!

    La gioia nutre il cuore,
    la tristezza indebolisce i polmoni,
    la fretta, l’ansia e la paura continuamente alimentata, mettono a rischio il sistema immunitario.
    Fermarsi ogni tanto solo per sentirsi respirare, cioè ascoltare e calmare il movimento del respiro.
    Ringraziare la Vita che respira in noi aiuta ed è fonte di salute.

    Come dice Bruce H. Lipton, Ph.D. ( https://amzn.to/2W9IJsY ), tra i più importanti biologi al mondo, grande esperto e divulgatore dell’epigenetica, nel suo libro best seller “La Biologia delle Credenze”, lo stress è responsabile fino al 90% delle malattie… e ci ricorda che “la paura del Coronavirus è più mortale del virus stesso!”
    Sono dello stesso parere anche diversi medici con grandi conoscenze.

    …Molti vaccini antinfluenzali sono composti da ceppi di Coronavirus cosiddetti “vivi” ma ci sono quattro aspetti importanti comprovati dalla letteratura scientifica esistente, che non vengono mai detti ( http://blog.Evoluzionari.net ).

    …L’Istituto Superiore di Sanità ha pubblicato nel 2018 uno studio che mostra negli ultra 65enni vaccinati con il vaccino antinfluenzale tetravalente, un 47% in più di ricoveri per complicanze (influenza e polmoniti) e un 12% in più di decessi, rispetto a quelli che non si vaccinano. Un limite importante di questo studio è di aver considerato come cause di morte solo l’influenza e la polmonite, senza dare riferimenti riguardo il numero totale di morti e per quali altre cause…

    Alla luce di questi dati, sarebbe MOLTO importante rilevare, tra i deceduti con COVID-19, anche quanti di loro erano stati vaccinati per l’influenza… ma non lo faranno, perché sarebbe molto probabilmente un boomerang.
    Qualcuno che ha questo sospetto come noi, si è messo però a verificarlo, ma non essendo supportato dal sistema, al momento ha rintracciato solo 60 persone con COVID-19, e di queste 58 avevano fatto il vaccino antinfluenzale.
    Sono poche, sono tante? l’importante è continuare a raccogliere informazioni e riflettere…

    QUESTA E’ SCIENZA! che si mette in continua discussione e integra le conoscenze del passato alle nuove ricerche.
    l’altra è più corretto definirla propaganda.

    “Ricercatori Evoluzionari Indipendenti”

    Per ricevere i prossimi aggiornamenti:
    Facebook Evoluzionari.net
    Blog blog.Evoluzionari.net
    Canale Telegram t.me/Evoluzionari
    Live Community Cam.tv/Evoluzionari
    Newsletter via email news.Evoluzionari.net

    La mente fallisce per aver smesso di amare la Bellezza.
    …La comprensione della Bellezza salverà il mondo!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

Banca mondiale del Tempo

 

 


GUADAGNA COMPRANDO!!!
Registrati qui ed hai subito un bonus di € 10.
E’ un sito che ti restituisce parte dei soldi (cashback) ogni volta che fai un acquisto su 632 siti tra i più usati.
E’ GRATIS PER SEMPRE, E SENZA NESSUN OBBLIGO.