Educazione parentale e quali Libertà in merito all'”obbligo vaccinale” e alla “scuola dell’obbligo”?

Educazione parentale, perché? Nella seconda metà di gennaio, avete la possibilità di conoscere varie strutture organizzate per l’educazione parentale, grazie alle giornate aperte! Rispetto alla scuola pubblica, qui i metodi educativi sono solitamente scelti da un gruppo direttivo formato da…

Il duplice sentiero. Realtà parallela divergente solidale Evoluzionaria vs sistema convenzionale

Care amiche e amici, l’11 Settembre 2001 è una data storica per l’eclatante impennata menzognera della narrazione mediatica. Nelle scuole parentali analizziamo, insieme agli studenti, sia la versione ufficiale (che regge pochissimo), sia certi fatti accertati, documentati e verificabili da…

L’Arte dell’umano Abitare

Con degli amici stiAmo progettando una rete fondata su un innovativo stile, soprattutto abitativo ma anche turistico e sociale, sulle frequenze di quella che chiAmo Realtà parallela divergente Evoluzionaria. Questo stile integra forme comunitarie di coHousing, ecoVillaggio, transition valley, multi-proprietà,…

Samuele Canestri, ideatore di Evoluzionari ~ Realtà Parallela

La mia missione è creare sinergie, attivare luoghi e costruire reti 💫 coordinando idee, incontri e gruppi allo scopo di tessere sempre più Realtà parallela, composta da donne e uomini intellettualmente onesti, liberi, e gentili, che hanno a Cuore il…

Ci mettiAmo a lavorare tutti insieme?

SiAmo/abbiAmo (essere e avere finalmente insieme ;-)) un potenziale enorme!!!moltissimo tempo libero, a casa propria, con i propri figli, per molti giorni ancora (un paio di mesi da ora) ci avete pensato?io no 😉 Che ne dite di organizzare incontri…